I
l Manchester City stava vincendo contro l’Everton nel giorno di Boxing Day, ma a casa di Jack Grealish si sono verificati dei fatti molto sconvolgenti. Dei ladri hanno fatto irruzione nella casa del giocatore inglese mentre la famiglia era riunita per seguire la partita in televisione, portando via un bottino di oltre un milione di euro.
I quotidiani inglesi riportano che al momento dell’irruzione c’erano dieci persone in casa, tra cui la fidanzata del calciatore, i genitori, i fratelli e la nonna. Tutti sono stati sconvolti dai rumori provenienti dall’abitazione e dall’abbaiare dei cani, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.
Grealish si era trasferito nella nuova villa solo pochi giorni prima di Natale, nonostante la presenza di sistemi di sicurezza e allarmi i ladri sono riusciti a scappare con gioielli e orologi per un valore superiore al milione di euro. La famiglia ha chiamato la polizia e si è messa in un posto sicuro, mentre Grealish è stato informato della situazione subito dopo la fine della partita.
Dopo aver portato via tutto il bottino, i ladri sono riusciti a scappare indisturbati, seminando le forze dell’ordine che sono ancora alla ricerca di loro. Una fonte vicina al giocatore ha dichiarato che la famiglia è rimasta davvero scossa e terrorizzata, in quanto era la prima volta che visitavano la nuova proprietà e non erano familiari con essa.
Fonte