PUBBLICITA

Fabiani: “Guendouzi sembrava già romano al secondo giorno. Se lui corre, la Lazio lo segue”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

F

abiani, direttore sportivo della Lazio, ha espresso elogi nei confronti di Guendouzi, definendolo una vera rivelazione del mercato. In poco tempo, il francese ha conquistato la fiducia di Sarri e dei suoi compagni, diventando un titolare imprescindibile. Nonostante non sia mai stato chiamato in Nazionale, non si esclude che Deschamps possa farlo in futuro.

PUBBLICITA

Il direttore sportivo ha sottolineato le qualità del giocatore, descrivendolo come un atleta completo, in grado di coprire il campo e muovere la palla con grande abilità. Ha inoltre evidenziato la freschezza mentale di Guendouzi e la sua spensieratezza nel gioco. Fabiani ha poi dichiarato che non sarà necessario molto tempo prima che il francese torni in Nazionale, sottolineando l’importanza del suo contributo alla squadra.

Fabiani ha concluso sottolineando l’importanza di Guendouzi per la Lazio, affermando che se lui corre, la squadra lo segue, mentre se lui non corre, ne risentono anche i risultati della squadra. Ha inoltre sottolineato l’impegno e la dedicazione di Guendouzi, evidenziando la capacità del giocatore di correre molto durante le partite.

Fonte

ULTIM'ORA LAZIO NEWS