PUBBLICITA

Enzo Raiola: “Romagnoli? Lotito gli ha fatto una promessa. Lacrime Pellegrini, ecco il motivo”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Enzo Raiola: “Le lacrime di Pellegrini e la promessa di Romagnoli”

L

e lacrime versate da Pellegrini nell’intervista post-Genoa hanno suscitato emozioni in tutti.

PUBBLICITA

Secondo Raiola, dietro a questo gesto c’è un passato non felice alla Juve, sentimenti di non essere compreso e di rinascerne alla Lazio. Dopo un infortunio, ha sofferto le esclusioni e desidera giocare di più. La sua volontà è guadagnarsi il campo con il suo talento, sperando che Sarri tenga conto delle sue potenzialità.

Ne parla poi Romagnoli, da reietto a redivivo. Raiola spiega che lui, insieme a Donnarumma e Bonaventura, non è stato compreso dal Milan e che, sebbene avesse vinto lo scudetto come capitano, non era entusiasta dell’idea di continuare con i dirigenti di allora. La firma con la Lazio è stata descritta come una telenovela dalla lunga chiacchierata con il presidente Lotito.

Su Romagnoli Raiola afferma che la Lazio ha promesso di rivedere il suo contratto e completare il percorso. Specifica che Lotito ha espresso ambizioni legate alla crescita del club, delle quali due su tre si sono compiute. Anche se non si possono fare programmi nel calcio, Raiola è sicuro che il presidente manterrà le promesse.

Infine, parla di Patric, capitano in Coppa Italia, elogiato da Sarri. Anche lui ha vissuto un momento terribile durante il Covid, ma ora il suo futuro prossimo sembra essere alla Lazio.

In merito al mercato di gennaio, Raiola si dice freddo. Parla poi di Donnarumma, dell’espulsione che ha fatto il giro del mondo, e del futuro di Ibra.

Si esprime infine in merito alla propria eredità, sottolineando l’importanza dell’onesta e di aiutare i giovani a crescere.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIM'ORA LAZIO NEWS