PUBBLICITA

Classifica Serie A dopo Milan Monza: tutte le variazioni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

D

opo la vittoria del Milan contro il Monza per 3-0, la classifica di Serie A ha subito delle modifiche significative. I rossoneri di Pioli hanno ottenuto un risultato positivo che ha influito sulle posizioni delle squadre nella classifica generale. Alcune squadre hanno disputato una partita in più rispetto ad altre, il che rende la situazione ancora più interessante.

PUBBLICITA

Al momento, l’Inter si trova in testa alla classifica con 38 punti, seguita dalla Juventus a 37 punti. Il Milan si è posizionato al terzo posto con 32 punti, seguito da Napoli con 27 punti e Roma con 25 punti. Alcune squadre come Bologna, Fiorentina e Atalanta si trovano a metà classifica, mentre Torino e Monza stanno cercando di migliorare la propria posizione in classifica.

La lotta per i primi posti in classifica si fa sempre più accesa, con squadre come Napoli e Roma pronte a dare battaglia alle capoliste. Il tifo è altissimo e i risultati delle prossime partite sono ancora tutti da vedere. La Serie A si conferma un campionato ricco di emozioni e colpi di scena, dove ogni partita può cambiare completamente la situazione in classifica.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS