Calciomercato Lazio: Possibile arrivo di Giovanni Simeone
L
a Lazio si trova in una situazione di emergenza in attacco dopo l’infortunio di Immobile, che ha lasciato il team con poche opzioni in avanti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una delle possibili soluzioni potrebbe essere l’adattamento di Felipe Anderson come falso nueve, una mossa che ha dato buoni risultati nella scorsa stagione. L’altra opzione sarebbe quella di cercare rinforzi sul mercato.
Giovanni Simeone è stato accostato al club laziale da voci provenienti da Napoli. L’attaccante argentino è stato un obiettivo di Lotito fin dai tempi in cui giocava per il Verona, e ora potrebbe essere un’opzione interessante per la Lazio, data la sua limitata esposizione in campo. Tuttavia, fino a oggi non sono arrivate conferme ufficiali da Formello riguardo a questa possibilità.
Indipendentemente dal possibile arrivo di Simeone, è probabile che la Lazio si muoverà sul mercato durante la prossima sessione invernale. La partenza di Basic potrebbe sbloccare operazioni in entrata, soprattutto a centrocampo, dove l’infortunio di Luis Alberto e la partenza di Kamada per la Coppa d’Asia potrebbero lasciare il reparto ridotto.