Il mercato della Roma: Leonardo Bonucci non arriverà nella Capitale
I
l calciomercato della Roma subisce uno stop con la notizia che Leonardo Bonucci non arriverà al club. L’accordo sembrava essere imminente ma, a sorpresa, le trattative sono state interrotte definitivamente. La notizia è stata accolta con soddisfazione da parte di molti tifosi che erano contrari all’arrivo del difensore ex Juventus.
La Roma dovrà quindi ripensare alla ricerca di un rinforzo difensivo, considerando le difficoltà fisiche di giocatori chiave come Smalling e Mancini, insieme alla partenza di N’Dicka per la Coppa d’Africa. Il tecnico Mourinho aveva espresso interesse per Bonucci come giocatore di esperienza, ma la decisione del club di annullare l’operazione ha portato a una brusca svolta nelle trattative.
Ora la squadra si concentrerà su altri possibili rinforzi, tra cui il difensore Soyuncu e Kiwior, che potrebbero essere disponibili in prestito. Anche Kehrer del West Ham è stato preso in considerazione, mentre Solet del Salisburgo sembra essere escluso dalle opzioni della Roma.