O
ggi si terrà la partita Empoli-Lazio, con il calcio d’inizio previsto per le 18:30. Questo match rappresenta un’occasione importante per la squadra biancoceleste. In merito a questa partita, l’ex giocatore Massimo Bonanni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW.
Bonanni ha affermato che la Lazio si trova in una fase cruciale e che è fondamentale che la squadra ottenga una vittoria. Inoltre, ha espresso dei dubbi riguardo alla situazione tra l’allenatore e il presidente del club. Non è convinto che l’allenatore Sarri sia veramente interessato a guidare una squadra composta da giovani, come sostiene il presidente.
Bonanni ha sottolineato che molto dipenderà dai risultati ottenuti nei prossimi mesi e ha espresso dei dubbi riguardo alla riconferma di Sarri in caso di mancate vittorie. Tuttavia, ha anche sottolineato che la fiducia totale potrebbe portare a una situazione diversa. In ogni caso, ha messo in evidenza l’importanza dei risultati nel determinare il futuro dell’allenatore.
Fonte