PUBBLICITA

Atletico Madrid Lazio probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Atletico Madrid Lazio probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

O

ggi mercoledì, 13 dicembre alle 21:00, la Lazio affronterà l’Atletico Madrid nell’ultima partita del Girone E di Champions League.

PUBBLICITA

I biancocelesti, reduci dal deludente pareggio contro l’Hellas Verona in campionato, hanno già ottenuto il passaggio agli ottavi di finale insieme ai colchoneros e si giocheranno il primo posto nel girone a Madrid.

Attualmente, le due squadre sono separate da un solo punto (11 per gli spagnoli, 10 per i capitolini), con il precedente incontro terminato 1-1 all’Olimpico con il pareggio arrivato nel recupero firmato da Provedel.

Le ultime di formazione

Maurizio Sarri, forte della qualificazione, cercherà il colpo grosso, ma altresì risparmierà le forze in vista della sfida contro l’Inter in campionato.

Provedel sarà titolare in porta. In difesa ci saranno Casale e Gila, con Hyasj e Lazzari come terzini. Dalla panchina aspettano il loro turno Pellegrini e Marusic. Nessuna forzatura per i recuperi di Romagnoli e Patric.

A centrocampo potrebbe rivedersi Vecino dopo la temporanea esclusione dalla rosa, con Guendouzi in vista di un turno di riposo. Completano il reparto Rovella e Luis Alberto. Non partirà dal primo minuto Kamada.

In attacco, Immobile potrebbe essere escluso con Castellanos a guidare il tridente. Sulle fasce, Isaksen è in dubbio, mentre Felipe Anderson è pronto e sarà supportato da Zaccagni e Pedro.

Le probabili formazioni

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic, Lino, Molina; Saul, Barrios, Llorente; Griezmann, Morata. All.: Simeone

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Hysaj; Rovella, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri

Dove vedere la partita

La partita tra l’Atletico Madrid e la Lazio sarà trasmessa su Sky. Gli abbonati potranno seguire la sfida di Champions League sintonizzandosi su Sky Sport Uno e Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su Infinity+, Now e SkyGo.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS