PUBBLICITA

Arbitro sospende partita calcio a 7 dopo 20 minuti e finisce in ospedale per testata

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

D

urante una partita di calcio a 7 tra Le Do Sante e Lamarmora nel Bresciano, l’arbitro ha interrotto la partita dopo 20 minuti a causa della tensione in campo. Il 27enne è finito a terra dopo aver subito una testata e i carabinieri stanno indagando per risalire al responsabile.

PUBBLICITA

Il giovane arbitro è stato colpito con una testata durante una partita di calcio a 7 del campionato Serie B del CSI. Dopo essere stato trasportato in ospedale per accertamenti medici, è stato dimesso senza particolari conseguenze. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per chiarire l’episodio avvenuto al campo dell’oratorio de Le Do Sante a San Polo.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, la partita aveva iniziato a scaldarsi già nei primi minuti. Dopo cinque minuti di gioco, un giocatore di Lamarmora è stato espulso e l’allenatore ospite è stato ammonito per proteste. La situazione si è ulteriormente aggravata a ogni fischio dell’arbitro che veniva contestato.

Dopo l’espulsione del mister, i giocatori di Lamarmora hanno accerchiato l’arbitro, che ha deciso di interrompere la partita. È stato in quel momento che è stato colpito da una testata. I carabinieri sono intervenuti per placare la situazione e garantire la sicurezza dei presenti.

Il presidente provinciale del CSI ha visitato l’arbitro ricoverato in ospedale e ha annunciato che verranno prese decisioni “drastiche e impopolari” in seguito a questa aggressione.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS