Ultima Ora: Ladri in casa di Zaccagni e Chiara Nasti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

M

attia Zaccagni, centrocampista della Lazio, e Chiara Nasti, influencer, sono stati vittime di ladri nella loro residenza romana.

Il furto è avvenuto presumibilmente tra il pomeriggio e la sera, quando la coppia era assente. Al ritorno, intorno alle 20 Zaccagni e Chiara Nasti hanno scoperto la casa messa a soqquadro. La polizia, insieme alla scientifica, ha identificato una finestra forzata come punto di ingresso dei malviventi.

Gioielli e contanti sono tra gli oggetti rubati durante la razzia, con i ladri che hanno apparentemente cercato una cassaforte, rovistando negli armadi e nei cassetti. Gli inquirenti non hanno trovato ancora tracce rilevanti dei ladri.

Le indagini in corso puntano all’utilizzo delle telecamere di sorveglianza nelle vicinanze per individuare i responsabili e determinare il valore esatto del bottino trafugato.

La casa, situata in via della Camilluccia, zona Nord di Roma, è diventata il teatro di questo spiacevole episodio, coinvolgendo il noto calciatore e la celebre influencer. Le case dei ricchi del quartiere sono da sempre obiettivo primario dei ladri.

La speranza è che le registrazioni delle telecamere possano offrire indizi cruciali per risolvere il caso e riportare alla luce i responsabili di questo furto. Le telecamere non hanno fatto però da repellente ai due ladri, anzi sembra che questi avessero messo in conto l’essere registrati.

La coppia, al momento dell’effrazione, non si trovava nell’abitazione, e l’impatto emotivo di questa violazione della privacy resta un peso aggiuntivo in questo momento per entrambi.

Ultime notizie dalla Lazio e dalla Seria A

ULTIM'ORA LAZIO NEWS