Salernitana Lazio probabili formazioni – Archiviate le pratiche degli impegni delle nazionali, si riprende a giocare e, a inaugurare la tredicesima giornata di Serie A, sarà la sfida tra i granata e i biancocelesti, in programma domani sabato 25 novembre alle ore 15.00 allo stadio Arechi.
Salernitana Lazio probabili formazioni – Tantissime assenze per Maurizio Sarri in vista di che oltre allo squalificato Luis Alberto, dovrà fare anche a meno di Zaccagni, Vecino e di entrambi i difensori centrali titolari Alessio Romagnoli e Nicolò Casale. Anche Filippo Inzaghi dovrà rinunciare ad alcune sue pedine fondamentali.
I
nfatti saranno assenti il bomber Boulaye Dia, confermato dallo stesso tecnico nella conferenza di oggi, il portiere Ochoa e anche Tchaouna. Per questi Motivi, secondo quanto riportato dal Messaggero le probabili formazioni potrebbe essere queste: In porta il solito Ivan Provedel, Davanti a lui obbligata la coppia Patric-Gila, con Lazzari e Marusic che saranno impiegati come terzini.
In mezzo al campo, anche qui, scelte obbligate per quanto riguarda le mezzali con la conferma di Guendouzi e il ritorno da titolare del giapponese Kamada, con Cataldi in cabina di regia. In attacco il tridente composto da Felipe Anderson, Pedro e il capitano Ciro Immobile, Con Isaksen e Castellanos pronti a subentrare.
Probabili formazioni Salernitana Lazio
Salernitana (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. F. Inzaghi.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.