PUBBLICITA

Patric si confessa in conferenza stampa: nel periodo Covid ho toccato il fondo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a conferenza stampa di oggi ha visto l’arrivo in apertura davanti a giornalisti di Patric, il difensore ha preso il posto di Sarri nella prima parte della Conferenza stampa.

La sua schiettezza e la sua forte sensibilità hanno creato una bella atmosfera nella sala della conferenza che ha permesso a giornalisti e giocatori di portare avanti le domande con un buon ritmo.

I primi giornalisti a fare le domande si interessano subito all’attuale stato di forma del calciatore, che ha visto il suo minutaggio in campo e le sue prestazioni aumentare di pari passo dall’inizio del campionato.

Non è una scalata facile, è una strada tortuosa e sempre senza uscita e Patric lo sa bene, racconta della depressione dovuta al periodo del Covid e che lo ha tagliato fuori dal suo rapporto con il calcio giocato, il suo lavoro e soprattutto la sua passione.

Racconta dell’infortunio di Luiz Felipe, dalla sua forzata scesa in campo al suo posto e dell’immenso sacrificio di deve combattere il suo stato d’animo terribilmente negativo prima che gli attaccanti sul campo .

Ma lui, come la Lazio e la dirigenza è in un periodo di gran forma ” si pensa prima al match, poi alla Champions e solo dopo al derby”. Insomma i piccoli passi porteranno la squadra di mister Sarri molto lontano, basta solo rimanere concentrati fino a fine inverno e poi dare tutto sullo sprint finale

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento