PUBBLICITA

Mourinho sul suo futuro: “Escludo una possibilità. Un’altra invece potrei considerarla”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nell’ultima intervista a Rai, José Mourinho ha espresso il suo amore per la Roma, affermando che il legame con la squadra, i tifosi e la città è davvero speciale. Inoltre, ha sottolineato la forte voglia e responsabilità professionale che prova, insieme a un orgoglio particolare nei confronti della Roma, affermando che la gente fa sì che si senta diverso. Mourinho ha definito la Roma come qualcosa di molto speciale nella sua carriera.

PUBBLICITA

I

l tecnico ha anche elogiato il gruppo, affermando che lo spogliatoio è unito e compatto nonostante i difetti. Ha anche sottolineato che la Roma è stata troppo criticata e poco protetta, attribuendo ciò anche al comportamento interno del club. Mourinho ha sottolineato che la storia sarebbe stata diversa con un altro allenatore e un altro club.

Mourinho ha anche espresso un legame speciale con i giovani giocatori, definendoli i suoi “bambini”. Ha affermato di emozionarsi per il senso di appartenenza che i giovani mostrano verso la squadra, citando esempi specifici di giovani talenti che ha lanciato.

Infine, Mourinho ha parlato del suo futuro allenatore e delle possibilità di allenare il Real Madrid. Ha espresso il suo rispetto per l’attuale allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, e ha affermato di sperare che resti in squadra. Ha anche menzionato possibili offerte provenienti dall’Arabia, affermando che un giorno andrà lì, ma non necessariamente nel breve termine.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS