PUBBLICITA

Lukaku, il papà: “La Roma? Io avrei preferito un’altra destinazione”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Roger Lukaku esprime il suo pensiero sul trasferimento di suo figlio alla Roma”

PUBBLICITA

In un’intervista al quotidiano La Dernière Heure, Roger Lukaku, padre del calciatore Romelu Lukaku, ha discusso del trasferimento di suo figlio alla Roma. Il rapporto tra i due si era interrotto tempo fa, dopo la separazione dei genitori. “Spero che questa intervista possa aprire una porta,” afferma Roger Lukaku, “lo spero con tutto il cuore, perché è una situazione molto triste.”

Le opinioni del padre di Lukaku
“Scegliendo la Roma ha fatto la scelta giusta,” sottolinea Roger Lukaku, “personalmente sarei andato in Arabia Saudita accettando l’offerta dell’Al Hilal. Lui ha già 30 anni, e a un certo punto devi pensare a te stesso. Ma lui voleva rimanere in Europa nonostante l’offerta degli arabi. L’unico ostacolo sarebbe stato quello di rischiare di perdere la nazionale, ma si sarebbe potuto confrontare con il ct Tedesco e fare come hanno fatto Ronaldo e Messi.”

Confronto con Haaland
Cinque anni fa, Roger Lukaku vaticinò che suo figlio sarebbe diventato il miglior attaccante del mondo. “Non mi rimangio le parole,” sottolinea il padre del centravanti della Roma, “l‘unica differenza con Haaland è che il norvegese ha vinto la Champions League ed è il capocannoniere della Premier League. Romelu è stato sfortunato a perdere la finale. Per il resto, vedete un centravanti migliore di mio figlio?”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS