PUBBLICITA

Lazio Fan Shop non è solo Black Friday ma Black November. Dicendo “Laziochannel” avrai un ulteriore sconto del 20%

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Fan Shop è sempre un passo avanti. Super promo con Laziochannel.it

Da Ottavio Lazio Fan Shop le offerte non finiscono mai. E’ proprio così nel punto vendita più bello e importante di Roma dedicato alla nostra Lazio, il Black Friday continua fino a tutto il mese di novembre.

PUBBLICITA

Grazie alla nostra sinergia, basterà far vedere questa news o dire Laziochannel.it per avere un ulteriore sconto del 20% su tutto il materiale in vendita. Il Lazio Fan Shop è aperto tutti i giorni (comprese le domeniche) dalle 10:00 fino alle 19:00 ed è facilmente accessibile perché a due passi dalla fermata metro A “Ottaviano”. Qui puoi trovare tutte e tre le maglie ufficiali della Lazio, tutto il materiale tecnico dei giocatori e dello staff guidato da mister Sarri, tutta la linea (molto bella) dedicata dalla Mizuno proprio per noi tifosi e tantissimo materiale delle altre sezioni della Polisportiva Lazio. Oltre a mille gadget, cappelli, sciarpe bandiere, quadri, penne, portachiavi e tantissimi adesivi bellissimi dedicati alla nostra amata Lazio.

Se non puoi andare nel punto vendita a due passi da San Pietro, puoi vedere ed eventualmente acquistare il tuo prodotto preferito, direttamente sul sito di Lazio Fan Shop qui, servizio super eccellente e spedizioni sicure e sempre in tempo.Non farti scappare questa promozione fra laziochannel.it e LazioFanshop, soprattutto perché fra pochi giorni inizierà il periodo Natalizio e regalare qualcosa della Lazio è sempre un’idea intelligente. Forza Laziooo!!!

I

noltre vogliamo informare tutti i nostri fantastici lettori che, se tutto andrà come previsto, torneremo a fare quel gioco molto simpatico che per colpa del covid abbiamo interrotto: ovvero, dal punto vendita del Lazio Fan Shop in esclusiva diretta Facebook andremo a giocare insieme, chiedendovi il pronostico della gare della nostra Lazio. Una promessa che vi fa il vostro direttore Davide Sperati.

La prima maglia della Lazio realizzata da Mizuno

ULTIM'ORA LAZIO NEWS