PUBBLICITA

Italia Macedonia del Nord, le probabili scelte dei due allenatori

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A

due giorni dalla sfida Italia Macedonia del Nord, in programma venerdì 17 novembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, il mister Luciano Spalletti si appresta a scegliere i suoi uomini migliori da mandare in campo in una partita così delicata.

PUBBLICITA

In porta confermato il solito Donnarumma, con il portiere biancoceleste Ivan Provedel che siederà in panchina, davanti a lui linea a quattro di difesa con un infortunio dell’ultima ora, infatti Alessandro Bastoni si è fermato in allenamento a causa di un problema al polpaccio e salterà la gara di venerdì contro i macedoni. Quindi il reparto difensivo dovrebbe essere composto dalla coppia di terzini interisti Darmian, Dimarco e i due difensori centrali Buongiorno e Acerbi.

In mezzo al campo ci sarà Jorginho che agirà da regista, e a completare il reparto ci saranno il neroazzurro Barella e la conferma di Jack Bonaventura. In attacco il tridente con esterni Berardi e Chiesa, con Raspadori unica punta. Addirittura non presente nella lista dei convocati Ciro Immobile.

 

ITALIA-MACEDONIA DEL NORD: LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. Ct: Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2) – Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. Ct: Milevski.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS