In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne si è detto felice a Toronto, dove attualmente gioca.
“
A Toronto ci hanno subito ricoperto di affetto, non ce lo aspettavamo. La società e la comunità italiane sono straordinarie. Siamo felici”, ha dichiarato Insigne,.
Sarà per il rapporto che lo lega a Sarri o per l’amicizia con Immobile, ma l’ex attaccante del Napoli è spesso finito accostato a quello del club capitolino.
Le parole di Insigne suscitano interesse in merito a un potenziale trasferimento alla Lazio, ma al momento sembra che il giocatore si concentri sulla sua esperienza a Toronto, dove ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla società e dalla comunità italiana.
Si può dunque solo ipotizzare sul futuro di Insigne nel calcio italiano, ma al momento sembra essenziale notare la sua soddisfazione nell’esperienza attuale a Toronto, che lo rende felice e apprezzato. Al di là delle voci di mercato, queste dichiarazioni mostrano il legame profondo di Insigne con la realtà canadese e l’attenzione che riceve da parte della comunità italiana.