PUBBLICITA

Zaccagni Lazio Rinnovo, fumata grigia nella trattativa tra le parti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Z

accagni Lazio Rinnovo, la situazione si complica. Secondo quanto filtrato nelle ultime ore, i biancocelesti starebbero rischiando di perdere l’esterno.

Che, anche in questo primo scorcio di Serie A, sta mostrando le sue eccelse doti, non comuni nel nostro massimo campionato. Decisivo sotto questo punto di vista è stato il contributo di Maurizio Sarri. Il tecnico lo ha infatti aiutato a tirare fuori tutto ciò che è in grado di fare, rendendolo a tratti impossibile da fermare.

Per premiarlo, il presidente Lotito nelle scorse settimane gli aveva assicurato che sarebbe rimasto ancora a lungo. Ma il tempo passa e, come ha fatto notare anche il suo agente, Mario Giuffredi, del mantenimento della promessa non c’è traccia. E potrebbe non essere dietro l’angolo, se non addirittura non materializzarsi affatto.

A quanto riferisce il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, la trattativa avrebbe infatti fatto registrare una fumata grigia. Il motivo sarebbero le cifre in ballo, più basse rispetto a quelle concordate verbalmente in un primo momento. Per questo, Zaccagni avrebbe deciso almeno per il momento di declinare la proposta.

ZACCAGNI LAZIO RINNOVO, IPOTESI ADDIO ANTICIPATO?

Non una buona notizia per la Lazio, alla quale il classe ’95 è legato fino al 2025. Se la mancata intesa dovesse prolungarsi, o peggio portare alla rottura, il rischio è che possa ripetersi un caso simile a quello avuto con Milinkovic. A quel punto, il presidente Lotito dovrebbe correre ai ripari per evitare un addio a costo zero.

L’ipotesi è dunque quella di una cessione la prossima estate. Probabilmente a una tra Napoli e Juve (anche se potrebbero spuntare anche altre pretendenti, anche estere). I due club si sarebbero già messi alla finestra ad osservare gli sviluppi dei lavori club-giocatore. Ed entrambe sono pronte a sferrare il colpo per portarlo via da Formello.

INTANTO UFFICIALE IL RINNOVO ‘A VITA’ DI LUIS ALBERTO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento