V
ieri difende Immobile. L’attaccante della Lazio sembra aver risolto la questione con i tifosi dopo le recenti dichiarazioni del capitano. Durante un’intervista con la Bobo Tv, l’ex attaccante della Lazio Christian Vieri ha espresso la sua opinione sulla situazione, affermando che il numero di tifosi che hanno criticato Immobile è davvero limitato. Secondo Vieri, i tifosi della Lazio non dovrebbero mai criticare Immobile dopo tutti i gol che ha segnato per il club biancoceleste nel corso degli anni.
Vieri ha sottolineato come Immobile abbia dimostrato il suo attaccamento alla squadra e ha affermato di ricevere molti messaggi da parte dei tifosi che lo supportano. Secondo Vieri, il 99% dei tifosi della Lazio è dalla parte di Immobile nonostante qualche voce critica isolata. Ha anche sottolineato che è troppo facile innalzare Immobile a idolo e poi criticarlo quando non segna per qualche partita. Vieri ritiene che il valore di ciò che Immobile ha fatto per la squadra dovrebbe essere riconosciuto e che nemmeno un tifoso dovrebbe rivolgergli commenti negativi.
Vieri ha anche parlato dell’incertezza riguardo al futuro di Immobile con la squadra. Ha sottolineato che sarà determinato dai gol che segnerà e che se non segna, potrebbe non giocare regolarmente. Ha concluso dicendo che non sa cosa succederà a Immobile, ma che si scoprirà a gennaio quando si potrà decidere se la Lazio sarà ancora la sua squadra o meno.