R
ientro di Immobile, Sarri può tirare un sospiro di sollievo. Il tecnico ha infatti saputo che presto potrà contare di nuovo sul suo numero 17.
Il cui quadro clinico, che gli aveva impedito di rispondere alla convocazione di Spalletti, è decisamente ottimistico. Dagli esami ai quali si è sottoposto nelle scorse ore, si è infatti appurato il problema non sarebbe uno stiramento. L’attaccante soffrirebbe ‘solo’ di un affaticamento ai flessori.
RIENTRO DI IMMOBILE, LA DATA DELL’INVERSIONE DI ROTTA
Un velo di sereno sul cielo del 33enne di Torre Annunziata, decisamente denso di nubi nelle ultime settimane. Prima i fastidi che ne hanno condizionato la preparazione della gara con il Milan, alla quale ha preso parte solo per 15′. Poi questo nuovo problema, che lo ha tenuto addirittura in panchina per tutta la partita con l’Atalanta.
Una rotta che Ciro è deciso a invertire quanto prima. Sotto questo aspetto la sosta giocherà indubbiamente a suo favore. Essere libero dagli impegni in campo gli permetterà infatti di mettersi sotto a lavorare per tornare arruolabile da Sarri. Cosa che conta di riuscire a fare già entro la sfida al Sassuolo del prossimo 21 ottobre.