PUBBLICITA

Infortunio Ciro Immobile, domani nuovi esami: i possibili tempi di recupero

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

nfortunio Ciro Immobile, il tema continua a tenere banco. E crea un serio grattacapo a Maurizio Sarri in questi giorni di sosta dal campionato.

PUBBLICITA

Riavrà a disposizione il suo bomber alla ripresa con il Sassuolo o dovrà confermare El Taty Castellanos al centro dell’attacco? Una risposta il tecnico toscano la avrà nelle prossime ore. Forse già domani, quando, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Ciro si sottoporrà a nuovi esami.

INFORTUNIO CIRO IMMOBILE, LA SITUAZIONE E I TEMPI DI RECUPERO

Un’altra risonanza, precisa la Rosea, che spiega come da essa potrebbe uscire un quadro più chiaro sulle condizioni del numero 17 e su quanto gli ci vorrà per rivedere il campo. Settimana scorsa c’è stato un sospiro di sollievo, visto che non è stata riscontrata la temuta lesione. Ma ora bisogna vedere come è progredita la situazione.

In particolare, c’è da capire se si è riassorbito l’ematoma alla coscia rinvenuto insieme all’affaticamento ai flessori. Se la risposta sarà sì e non ci saranno altri problemi, il gruppo potrebbe ritrovare Immobile per gli allenamenti già a metà settimana. In tempo per essere titolare mercoledì 25 ottobre contro il Feyenoord.

CALCIOSCOMMESSE, LOTITO DIFENDE LA LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS