I
mmobile a Verissimo. Il bomber biancoceleste questo pomeriggio si è concesso in una lunga intervista a Silvia Toffanin.
In collegamento, ha affrontato tanti temi. A partire dalle sue condizioni: “L’infortunio è alle spalle. Mi dispiace però che mi abbia fatto saltare delle partite importanti con la Lazio e la Nazionale. Perché è sempre emozionante vedermi con queste due maglie“. E a proposito di azzurro, assicura: “Ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo che abbiamo, che è quello di qualificarci a Euro 2024“.
Ma il più importante e atteso è quello relativo al suo futuro. Il rapporto con la Lazio è ancora forte: “È e sarà sempre nel mio cuore. Ne sono il capitano e abbiamo fatto tante belle cose insieme“. Ancora forte però è l’eco dell’intervista in cui dichiarava il pensiero di lasciare la Lazio per la delusione per le critiche.
“Quando le tue parole vengono riportate per iscritto – spiega – è diverso rispetto a quando le dici in video e si vede l’espressione. Ho sbagliato a dare troppa importanza ai pochi invece di ascoltare tutte le persone che mi amano. Costoro non hanno mai pensato di tradirmi, come io non ho mai pensato di tradire loro. Ma poi non è nel mio stile dire in un’intervista di voler andare via“.
Ciò significa che l’Arabia può attendere? Ciro conferma: “Sì, ho ancora tanto da fare con la Lazio e con la gente che mi ama“