F
EYENOORD LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Archiviato il trionfo al Mapei, la Lazio non può rilassarsi. Alle porte c’è infatti il 3° turno del girone di Champions.
Sarri e soci voleranno a Rotterdam per sfidare il Feyenoord con un obiettivo ben preciso. Provare a proseguire la striscia positiva e aggiungere punti chiave in ottica qualificazione ai 4 già in cassaforte. Dalla loro avranno una certezza, ossia che la panchina permette di far roteare le forze.
E tra quelle che scenderanno in campo dal 1′ ci sarà sicuramente Ciro Immobile. Il bomber ha infatti smaltito l’infortunio muscolare ed è pronto a riprendersi il suo posto al centro del reparto offensivo. Ai suoi fianchi agiranno Zaccagni e Felipe Anderson. Provedel confermato in porta, al centro della difesa Casale cerca il rilancio e insidia Patric.
Sull’out sinistro certo l’impiego di Marusic, mentre su quello opposto potrebbe avere una chance Pellegrini. A centrocampo scalpita Vecino (tra i mattatori nel precedente turno con il Celtic). L’uruguaiano potrebbe soffiare il posto a uno tra Rovella e Guendouzi. In lizza anche Kamada, mentre Luis Alberto è ormai l’intoccabile.