PUBBLICITA

Lazio, senti Felipe Anderson: “La mia agente è in contatto con altri club”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l futuro di Felipe Anderson sembra essere incerto alla Lazio. Dopo aver rinnovato il contratto di Luis Alberto, il club capitolino sta cercando di blindare anche il brasiliano, che è molto apprezzato dall’allenatore Sarri. Tuttavia, i tifosi della Lazio sono ancora in attesa di notizie sul rinnovo del contratto di Anderson. In una recente intervista rilasciata al Messaggero, il numero 7 biancoceleste ha rivelato che la sua sorella, che agisce come agente, è già in contatto con altri club. Nonostante ciò, l’unico pensiero di Anderson resta la sua squadra attuale e il campo da gioco.

PUBBLICITA

Il brasiliano ha anche ammesso di aver ricevuto diversi sondaggi e che deve prendere la decisione giusta per il suo futuro. Tuttavia, ha sottolineato che la sua concentrazione è interamente rivolta alla squadra con cui sta attualmente giocando.

Lazio: la situazione del rinnovo di Felipe Anderson

La Lazio è attualmente alle prese con la questione del rinnovo di Felipe Anderson. Nonostante la volontà del club di prolungare il contratto del giocatore, sembra che ci siano difficoltà nel giungere a un accordo. La sua agente, ovvero la sorella, è già in contatto con altri club, il che potrebbe complicare ulteriormente la situazione. I tifosi della Lazio ora attendono con ansia notizie sul futuro del brasiliano.

Il futuro di Felipe Anderson

Al momento, il futuro di Felipe Anderson è ancora incerto. Nonostante il desiderio della Lazio di trattenerlo, è possibile che il giocatore si unisca ad un altro club. Con la sua agente già in contatto con altre squadre, bisognerà attendere per vedere quale sarà la decisione finale del brasiliano. Nel frattempo, il numero 7 biancoceleste resta concentrato sul campionato e sulla sua attuale squadra.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS