PUBBLICITA

Lazio | Lotito blinda Felipe Anderson a vita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

azio – oltre a Luis Alberto Lotito vuole blindare anche un altro titolare, ovvero Felipe Anderson.

PUBBLICITA

L’esterno brasiliano sicuramente è molto importante per la squadra infatti gioca sempre titolare e poche volte parte dalla panchina, proprio per questo il patron biancoceleste vuole rinnovare il contratto dell’esterno.

Quest’anno più che mai Lotito si è mosso nel calciomercato, infatti dopo aver chiuso ben otto acquisti e qualche cessione ora si vuole prendere cura dei rinnovi di contratto dei calciatori più importanti considerati forse incedibili per adesso.

Lazio, Lotito vuole blindare Felipe Anderson

Il presidente biancoceleste ha proposto al brasiliano un contratto fino al 2028 con un’opzione che lo allungherebbe un altro anno, il contratto attuale scade a giugno.

Lotito gli aveva promesso uno stipendio che si avvicinava a quello che prendeva al West Ham, ad oggi il brasiliano prende 2,5 milioni di euro con bonus compresi, quello che ora vorrebbe la società è arrivare a 3 milioni con i bonus. L’entourage del calciatore invece chiede alla società biancoceleste di partire da una base di 3 milioni di euro e poi aggiungendo i bonus.

Sicuramente nelle prossime settimane si saprà di più a riguardo sperando che questa trattativa vada a buon fine così da trattenere l’esterno per altri anni.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS