L
azio – sabato è in programma la quarta giornata dei biancocelesti che andranno ad affrontare i bianconeri.
In casa Juventus si respira un clima di preoccupazione, ci sono alcuni giocatori che sono infortunati come Chiesa, Gatti e Pogba. Quest’ultimo comunque non dovrebbe essere presente sabato per via della questione legata alla positività al testosterone e quindi è stato sospeso in via cautelare.
Mister Sarri dovrà preparare bene questa partita per far si che la squadra esca dallo Stadio con tre punti e ai ragazzi chiede lo stesso atteggiamento di Napoli, lo spirito con cui erano entrati in campo era quello giusto e con pochi errori nel campo, ora vuole ripetere la stessa prova.
Lazio, ecco le condizioni di Chiesa
Per quanto riguarda Gatti dovrebbe aver recuperato dall’infortunio e quindi essere disponibile per il big match.
Durante gli allenamenti con la nazionale Chiesa si è infortunato ed è rientrato a Torino per effettuare gli esami e la sua presenza contro la Lazio era a rischio.
Ora mister Allegri sarà più sereno perchè l’attaccante sembra aver recuperato e molto probabilmente partirà dagli undici titolari. I prossimi giorni saranno importanti perchè si saprà se l’attaccante partirà dalla panchina o titolare, questa è un’ottima notizia per l’allenatore bianconero.