Lega Serie A, Lazio anticipi e posticipi. Sono stati appena resi noti tutti gli orari della partite di campionato fino alla festa dell’Epifania.
Lazio anticipi e posticipi di campionato
- Si parte affrontando il Monza sabato 23 settembre alle ore 20:45.
- Poi subito dopo – mercoledì (27 settembre) – primo turno infrasettimanale della stagione. Alle ore 20:45 giocheranno i pionieri sfideranno allo Stadio Olimpico, i granata del Toro.
- Sabato 30 settembre alle ore 18:00, big match a Milano sponda rossonera.
- Finalmente di Domenica pomeriggio, l’otto ottobre alle ore 15:00, altro impegno importante. Ci sarà la Lazio di Sarri contro l’Atalanta di mister Gasperini.
- Poi, dopo la seconda sosta per le nazionali di calcio, sabato 21 ottobre alle ore 20:45, trasferta in Emilia per affrontare il Sassuolo di Domenico Berardi.
- Il posticipo della decima giornata di Serie A si disputerà lunedì 30 ottobre alle ore 20:45. In programma c’è Lazio Fiorentina.
- Venerdì 3 novembre alle ore 20:45 Bologna Lazio.
- Una settimana dopo, alla dodicesima giornata di campionato ecco il derby di Roma. Domenica 12 Novembre ore 18:00 Lazio Roma.
- Come primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A, La Lazio andrà in trasferta a Salerno. Sabato 25 novembre ore 15:00.
- Sempre di sabato, ma stavolta alle ore 18:00, il 2 dicembre all’Olimpico viene il Cagliari.
- Il giorno prima dell’Immacolata Concezione, si andrà in Veneto per affrontare i gialloblu del Hellas. Appuntamento sabato alle ore 15:00.
- Domenica 17 dicembre, super big match allo Stadio Olimpico. Alle ore 20:45 sfida galattica Lazio Inter.
- Poi poco prima della grande abbuffata di Natale, il 22 dicembre, di venerdì alle ore 18:30 super “pellegrinaggio” in quel di Empoli.
- Per finire, fra Natale e Capodanno (29 dicembre), chiuderemo l’anno fra le mura amiche. Durante le festività natalizie, all’Olimpico di sera (20:45), i biancocelesti affronteranno il Frosinone.
M
ercoledì 2 gennaio Udinese Lazio, orario da definire per la partecipazione alla Supercoppa Italiana.
Donnarumma dal ritiro celebra Immobile