L
azio – in queste ore si chiuderà la campagna abbonamenti per la Champions League e domani partirà la vendita dei biglietti.
Quest’anno i tifosi hanno dimostrato una prova d’amore alla squadra e alla società e di questo sono rimasti tutti sorpresi e contenti. La sorpresa è stata soprattutto per la Champions League, nonostante si giochi il martedì e il mercoledì i tifosi hanno deciso di abbonarsi in un gran numero.
Marco Canigiani, responsabile del settore marketing, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel in merito alla campagna abbonamenti in campionato e in Champions.
Lazio, ecco le parole di Canigiani
“In campionato la soglia dei 30.000 abbonamenti è stata superata nei giorni scorsi e nelle ultime ore si sono aggiunte un centinaio di persone. In Champions sono stati staccati 20.000 abbonamenti ed entro la chiusura di stasera potremmo arrivare a 21.000.
L’obiettivo per gli abbonamenti in Champions era quello di superare i 20.000 e quindi l’abbiamo raggiunto, da domani inizierà anche la vendita dei biglietti per la partita contro l’Atletico Madrid, la trasferta è aperta anche ai tifosi ospiti ma non so quanti saranno.”
Quindi quest’anno sono stati superati tutti gli obiettivi posti dalla società ed è stato superato il record di abbonamenti nell’era Lotito.