PUBBLICITA

Lazio, D’agostino su Romagnoli: “Lo vedo in coppia con Mancini piuttosto che Bastoni”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Romagnoli – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gaetano D’Agostino, ex calciatore di Udinese e Roma, ha parlato della Nazionale di Spalletti, che sabato farà il suo esordio ufficiale in casa della Macedonia. “Spalletti è stato sempre diretto con i suoi giocatori, sono contento per la sua scelta perché si tornerà alla meritocrazia. Credo che Spalletti stia formando lo zoccolo duro all’interno dello spogliatoio. E credo che partiranno a mille con la Macedonia. Vedremo degli errori, ma credo che la squadra partirà carica perché Spalletti trasmette questo”.

LAZIO – ROMAGNOLI

L’ex calciatore ha risposto poi in merito a una domanda sulla coppia di centrali, visto che al 1′ potrebbe toccare ad Alessio Romagnoli, difensore biancoceleste.
Queste le sue parole: Romagnoli e Bastoni non li vedo bene insieme, sono mancini e il giro palla non lo vedrei molto fluido. Io vedrei bene più una coppia con Mancini. Vedremo che mezzala sarà messa vicino a Spinazzola, perché oggi per me Dimarco è uno dei più forti d’Europa in quel ruolo”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento