C
alciomercato Lazio. Nel mondo del calcio, l’affetto e il legame tra un giocatore e il suo club possono diventare straordinariamente profondi, e sembra proprio che questo sia il caso di Felipe Anderson e la Lazio. Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Messaggero”, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta lavorando attivamente al rinnovo del contratto del talentuoso brasiliano.
CALCIOMERCATO LAZIO – IL RINNOVO DI F.ANDERSON
La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi biancocelesti, che da tempo nutrono un affetto speciale per Felipe Anderson, il quale ha già indossato la maglia della Lazio in passato. Il brasiliano è tornato nella Capitale, ed è diventato un elemento chiave per l’attuale squadra guidata da Maurizio Sarri.
LE PAROLE DI LOTITO
Le parole di Claudio Lotito riguardo al rinnovo di Felipe Anderson sono state eloquenti e affettuose: “Felipe Anderson in scadenza di contratto? La Lazio non vuole mandarcelo, è una stupidaggine. Per me è un figlio“.
Queste dichiarazioni dimostrano quanto il presidente Lotito tenga a Felipe Anderson e quanto il giocatore sia importante per la Lazio. Il brasiliano ha dimostrato di avere ancora molto da dare al club e ai suoi tifosi, e il rinnovo del contratto sarebbe un segnale di continuità e impegno da entrambe le parti.
UN FUTURO DA DEFINIRE MA SEMPRE PIU’ BIANCOCELESTE
Il futuro di Felipe Anderson con la Lazio è ancora da definire, ma le parole di affetto e stima del presidente Lotito lasciano intendere che il brasiliano è destinato a restare a lungo nella famiglia biancoceleste. I tifosi della Lazio possono ora attendere con ansia ulteriori sviluppi riguardo al rinnovo del contratto, sperando che presto possano celebrare la notizia della permanenza del loro “figlio” sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico.
CALCIOMERCATO LAZIO – PER VECINO CI SONO SIRENE TURCHE