C
alciomercato Lazio – pochi giorni fa si è conclusa la sessione estiva ma già si guarda alla prossima finestra di mercato.
Quest’anno rispetto agli anni passati Lotito ha svolto un’ottimo mercato anche se con tempi lunghi, è riuscito a portare alla corte di mister Sarri molti giocatori: Castellanos, Isaksen, Kamada, Pellegrini, Rovella, Sepe e Guendouzi.
I biancocelesti avevano però anche un obiettivo ovvero quello di Piotr Zielinski, la Lazio aveva anche presentato un’offerta alla dirigenza partenopea però era ritenuta bassa. Il polacco però anche se rimasto a Napoli non ha firmato il rinnovo del contratto e la Lazio ora ci vuole riprovare.
Calciomercato Lazio, Zielinski può arrivare a parametro zero
Il polacco quest’estate aveva anche ricevuto un’offerta dall’Arabia ma l’ha rifiutata e ha deciso di rimanere a Napoli insieme alla sua famiglia, il rinnovo del contratto però non è ancora arrivato e da febbraio il calciatore può accettare qualsiasi offerta.
La società biancoceleste allora starebbe pensando ancora al centrocampista e sta pensando di aspettare per prenderlo poi a parametro zero, inoltre i biancocelesti gli hanno garantito lo stesso stipendio per altri tre anni.
Questo colpo andrebbe a rinforzare ancora di più il centrocampo dopo i nuovi acquisti di Guendouzi e Kamada.