PUBBLICITA

Azmoun sfida la Lazio: “Pronto per il derby con la maglia della Roma”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A

zmoun sfida la Lazio. Anche se è arrivato da poco a Roma, l’attaccante iraniano ha già capito qual è l’aria, calcistica, che tira in città.

PUBBLICITA

Intercettato dai cronisti durante un evento a Capannelle, ha parlato di cosa prova in vista di quello che sarà il suo primo derby. Emozioni già grandi, nonostante la gara si giocherà fra circa 2 mesi. Per la precisione, il prossimo 12 novembre alle 18.

Prima però di toccare questo delicato argomento, si è soffermato su un’altro che gli sta a cuore, in linea con il luogo in cui si trovava. “Sono un grande appassionato di cavalli. Il mio paese è famoso per le corse. Mio nonno, mio padre e mio zio sono tutti amanti dell’ippica. Io stesso adesso sono proprietario di 52 cavalli in Iran e Australia. Sono molto contento di essere qui oggi e di scoprire il meraviglioso posto che è quest’ippodromo“.

AZMOUN SFIDA LA LAZIO: “VI SVELO IL MIO PROSSIMO OBIETTIVO”

Poi entra nel vivo della questione ‘derby’: “Non vedo l’ora di viverne la meravigliosa atmosfera. Io sicuramente ci sarò“. E sul futuro conclude: “Il prossimo obiettivo potrebbe essere possedere un cavallo anche qui in Italia. Tutto però dipenderà se resterò a giocare nella Roma. Chissà…“. E’ proprio il caso di dire ‘ecco, bravo, datti all’ippica’.

ABBONAMENTI, LA LAZIO CELEBRA IL RECORD

ULTIM'ORA LAZIO NEWS