Nainggolan: “La Roma è allo stesso livello della Lazio”: le dichiarazioni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

LAZIO – Intervistato dalla pagina IG “ParlamodeRoma2.0, Radja Nainggolan torna a parlare della Serie A ma non solo visto che il calciatore belga, attualmente svincolato e in cerca di un nuovo club ha detto la sua anche sulla squadra di Maurizio Sarri. “L’Inter per me era ed è sulla carta la più forte, la Lazio lo scorso anno è arrivata seconda ma per me la Roma non ha nessun giocatore inferiore rispetto a loro come singoli. La Juve è senza coppe e il Milan come farà quest’anno? Bisogna vedere i titolari come andranno in queste due squadre”.

LAZIO – NAINGGOLAN

E su un suo ritorno in A l’ex Roma e Inter ha risposto così: “Io mi sento giocatore e vorrei ancora divertirmi. Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal e mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz*** perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… In A non mi ha chiamato nessuno, ho sentito Di Francesco ma al Frosinone vogliono giocatori giovani. Poi dicono che è una questione economica o ho fatto dei danni, ma quali danni che mi sento ancora con quelli con cui giocavo a Piacenza”.

a title="Calciomercato Lazio - Marcos Antonio a un passo dal Paok: dettagli e cifre" href="https://www.laziochannel.it/2023/08/calciomercato-lazio-marcos-antonio-paok/">Calciomercato Lazio – Marcos Antonio a un passo dal Paok: dettagli e cifre

ULTIM'ORA LAZIO NEWS