L
ecce Lazio – ieri sera la squadra biancoceleste è uscita dal campo con una sconfitta pesante per 2-1. La squadra di mister Sarri ha ripetuto la partita dello scorso anno, è passata in vantaggio e nel giro di 1 minuto e mezzo ha subito due gol. Ieri ha giocato dal primo minuti Daichi Kamada che però nel secondo tempo è stato sostituto, il giapponese ha disputato una discreta partita e sicuramente ancora si dovrà ambientare del tutto.
Durante la gara la curva del Lecce ha esposto uno striscione riguardante il calcio moderno e mister Sarri l’ha notato e si è trovato d’accordo infatti lui non vorrebbe che il campionato iniziasse con il mercato aperto e che si giochi con questo caldo.
Lecce Lazio, le parole di Sarri sullo striscione
Lo striscione recitava queste parole: “no al calcio moderno”. Il tecnico toscano nel post partita ha commentato queste parole dicendo che si trova pienamente d’accordo con quanto scritto. Il mister l’ha ribadito anche in conferenza stampa anche il giorno prima.
Non può essere accettabile che il mercato sia ancora aperto mentre si gioca in campionato, prima durava di meno, questo è quello che ha detto Sarri. Il mister sicuramente non è favorevole e l’ha ribadito più volte ma ora bisogna dare una svolta già dalla prossima partita di domenica.
La seconda partita si giocherà in casa allo Stadio Olimpico contro il Genoa il 27 agosto alle 20:45, da domenica non si possono commettere più passi falsi.