S
arà Lecce Lazio la prima tappa della nuova stagione targata 2023-2024. La partita sarà tra i posticipi della giornata: il fischio d’inizio è infatti previsto per domenica alle 20.45. In casa biancoceleste c’è grande attesa, e non solo perchè gli uomini di Sarri affrontano una gara ufficiale per la prima volta dopo il secondo posto dello scorso anno. Tra i motivi di interesse c’è infatti anche come si comporteranno sul campo i volti nuovi, gran parte dei quali al debutto nel campionato italiano.
Lecce Lazio probabili formazioni
Tra essi, il giapponese Kamada, in lotta con Vecino (favorito) per una maglia dal 1′. Si accomoderà invece certamente in panchina Rovella, che lascerà spazio a Luis Alberto e a Cataldi. Per il resto, il tecnico toscano dovrebbe confermare il 4-3-3 con Provedel tra i pali. A proteggere il biondo portierone la linea composta da Marusic e Lazzari (in vantaggio su Hysaj acciaccato) sulle fasce e Romagnoli-Casale al centro. Davanti il solito tridente con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Che relegheranno in panca Pedro e Isaksen.
Dove vedere Lecce Lazio
La partita sarà visibile, oltre che dal vivo allo stadio (da oltre mille tifosi), anche in tv. La trasmetteranno sia Dazn che Sky. Nel primo caso, ci si dovrà collegare all’apposita app su tablet, pc, smartphone o smart TV. A quest’ultima potranno essere connessi i dispositivi (Playstation 4/5, TimVision Box ecc.) abilitati alla visione. Per l’emittente satellitare, invece, ci si dovrà sintonizzare sui canali Sky Calcio, Sport e Sport 4k.
Laziochannel.it lo trovi anche su fb