PUBBLICITA

Lazio, Lotito : “Sarri non si dimette e io non voglio licenziarlo”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

n un’intervista esclusiva al Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha messo definitivamente fine alle speculazioni riguardanti una possibile tensione tra lui e l’allenatore Maurizio Sarri. Lotito è stato chiaro e categorico nelle sue dichiarazioni, smentendo categoricamente le voci che circolavano in merito a un presunto disaccordo tra i due.

PUBBLICITA

LAZIO – LOTITO SU SARRI

“Non diciamo stupidaggini. Non si dimette e io non ho intenzione di licenziarlo”, ha dichiarato Lotito, smentendo seccamente le voci che avevano alimentato i pettegolezzi sul futuro di Sarri alla guida della Lazio. Il presidente biancoceleste ha voluto porre fine alle speculazioni, ribadendo la sua fiducia nell’allenatore toscano e sottolineando che la sua posizione sulla panchina della Lazio non è in discussione.

A queste parole, Lotito ha fatto seguito con un comunicato ufficiale in cui ha sottolineato la piena sintonia tra lui e Sarri riguardo alla gestione del mercato. Dopo un incontro avuto la sera precedente a Formello, il presidente e l’allenatore hanno ribadito la loro unità di intenti nel rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione.

SOLLIEVO PER I TIFOSI

La smentita di Lotito è giunta come un sollievo per i tifosi della Lazio, che avevano espresso preoccupazione riguardo alle voci di discordia tra il presidente e l’allenatore. La squadra spera di poter continuare a costruire sulla solida base gettata dalla scorsa stagione, sotto la guida di Sarri, e la conferma della sua permanenza aumenta l’ottimismo per il futuro.

Maurizio Sarri, da parte sua, ha sempre mostrato un atteggiamento professionale e concentrato nel suo ruolo di allenatore della Lazio. La sua esperienza e il suo stile di gioco offensivo sono stati considerati elementi chiave per il progetto della squadra, e i tifosi non vedono l’ora di vedere cosa riserverà la prossima stagione con lui alla guida.

Con Lotito che ha posto definitivamente la parola fine alle voci di dissidi interni, la Lazio può ora concentrarsi al 100% sulla preparazione della nuova stagione e sul rafforzamento della rosa per essere competitiva in campionato e nelle competizioni europee.

La dichiarazione del presidente e il comunicato congiunto hanno anche sottolineato la determinazione della società nel voler costruire una squadra ancora più forte e competitiva per la prossima stagione. Ciò significa che la Lazio sarà attiva sul mercato, cercando di rinforzare le aree deboli della squadra e di aggiungere nuovi elementi di valore.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS