CALCIOMERCATO LAZIO ore decisive per scoprire la fattibilità della trattativa per Lloris. Il presidente Claudio Lotito vuole mettere la ciliegina sulla torta per andare a completare un ottima sessione di mercato. Il patron biancoceleste infatti ha chiuso cinque colpi che vanno a rafforzare la rosa per il prossimo anno.
I
l colpo più importante è stato quello del sostituto di Milinkovic ovvero di Daichi Kamada. Anche gli altri però non valgono meno, in vista della partecipazione alla prossima Champions League i nuovi acquisti possono dare una grande mano per quanto riguarda il turnover. Ora dopo l’addio di Maximiano Lotito sta provando a portare a Roma un grande portiere proveniente dall’Inghilterra.
Calciomercato Lazio, confronto tra Sarri e Lotito per Lloris
il portiere Hugo Lloris sembra intenzionato a lasciare il Tottenham per trasferirsi nella prima squadra della capitale però bisogna ancora scogliere un dubbio. Mister Sarri ancora non è convinto al 100% dell’acquisto di Lloris, l’arrivo di un portiere di questo livello metterebbe a rischio Provedel, il francese potrebbe arrivare e volere un posto da titolare e in questo modo metterebbe in panchina il miglior portiere della scorsa Serie A. Per questo motivo è atteso un confronto tra Sarri e Lotito per decidere cosa fare sulla trattativa.