PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Lloris, la pista rallenta: c’entrano Lotito e Sarri

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio – Hugo Lloris si allontana dalla maglia biancoceleste. Il classe ’86 era dato vicinissimo a sostituire Maximiano, ceduto all’Almeria. Nelle ultime ore però, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la situazione è decisamente cambiata e l’operazione ha subito una brusca frenata. A darla sarebbero stati proprio Lotito Sarri, che starebbero riflettendo seriamente se condurre in porto l’ingaggio o andare su un altro profilo.

PUBBLICITA

Lloris sarebbe infatti considerato troppo ‘di spessore’ per fare il secondo. In primis, per ragioni economiche: la sua richiesta, anche se inferiore ai 3,3 milioni percepiti al Tottenham, sarebbe infatti comunque il doppio di quanto prende il titolare Provedel. Di cui avrebbe inoltre anche molta più esperienza. Il rischio quindi è che si riproponga quanto accaduto con Reina e Strakosha ai tempi di Inzaghi. E in una stagione importante come la prossima non ce lo si può proprio permettere.

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ALTERNATIVE

Per questo, riporta TMW, a Formello starebbe riprendendo piede la candidatura di Frederik Ronnow. Il 31enne danese dell’Union Berlin sarebbe perfetto, perchè costerebbe meno e non sarebbe troppo ingombrante per Provedel. Il problema è che non arriverebbe gratis, come Lloris, ma tramite un esborso intorno ai 4 milioni di euro. Quindi si valutano anche altri nomi, come quello di Consigli del Sassuolo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS