C
alciomercato Lazio – poco fa in conferenza stampa è intervenuto l’allenatore del Marsiglia, Marcelino ha parlato del possibile addio di Guendouzi che ormai è un obiettivo fisso della società biancoceleste.
Calciomercato Lazio, le parole di Marcelino
L’allenatore ha dichiarato che qualora dovesse partire Guendouzi non servirà rimpiazzarlo perchè hanno un buon reparto a centrocampo con tanta qualità, hanno una squadra che può competere in tutte le competizioni.
Dopo queste parole la Lazio deve affrettare ancora di più i tempi ed è più facile acquistare il centrocampista francese proprio perchè non servirà rimpiazzarlo e ciò vuol dire che il Marsiglia guadagnerà senza spendere.
Il classe ’99 ha già l’accordo con il club biancoceleste ma ora manca quello tra la dirigenza italiana e francese, sicuramente i prossimi giorni se non ore saranno decisive in merito alla trattativa per il centrocampista del Marsiglia.
Sicuramente un giocatore così e con questa esperienza alla Lazio può servire molto in vista della partecipazione alle quattro competizioni: Champions League, Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.