C
alciomercato Lazio – Maximiano dirà addio alla squadra biancoceleste e ora si dovrà provvedere ad un altro acquisto.
La Lazio dopo aver chiuso Castellanos, Kamada e Isaksen è pronta a chiudere altri due acquisti che dovrebbero firmare a breve.
Nell’amichevole contro il Latina sono andati a segno tutti e tre i neo acquisti, il giapponese dopo essere partito titolare ha siglato un bel gol al volo, il danese dopo un minuto dall’entrata in campo si è trovato solo davanti al portiere e ha messo la palla in rete, ed infine Castellanos ha segnato un gol a pochi metri dalla porta. Ora la Lazio è pronta ad accogliere sia Rovella che Pellegrini ma non solo, infatti la squadra capitolina deve fare i conti anche con l’acquisto di un secondo portiere.
Calciomercato Lazio, Ronnow come secondo portiere
Per il vice Provedel è stato già scelto Frederik Ronnow, il classe ’92 ha dato l’ok per il trasferimento nella Lazio. La società biancoceleste ha già trovato un accordo e ora la si lavora per trovare anche quello con la squadra tedesca.
Il danese verrebbe utilizzato principalmente per le coppe quindi per la Coppa Italia e Supercoppa Italiana, potrebbe giocare anche qualche partita in Champions League. La Lazio prova a chiudere in tempo breve anche l’acquisto del portiere.