PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Centrocampo, arriva una proposta da Firenze

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio – Nella sagra dei nomi nuovi, l’ultimo proviene da Firenze e riguarda il centrocampo. Si tratta di Gaetano Castrovilli, classe ’97 in forza alla squadra di Italiano. In scadenza nel 2024, secondo il Corriere Fiorentino, starebbe trattando il rinnovo. L’offerta del presidente Commisso sarebbe di 1,5 milioni fino al 2027. Il giocatore però ne guadagna 2 e ne avrebbe chiesti 2,5. Il suo agente si starebbe quindi guardando intorno per trovargli una nuova sistemazione.

A quanto rivela il quotidiano, il procuratore avrebbe proposto il suo cartellino a diversi club, alcuni dei quali si sarebbero detti interessati. Tra questi, il Napoli e l’Inter, che però dettano condizioni che non le pongono proprio in pole per un acquisto. Se infatti l’idea dei partenopei è quella di uno scambio con Demme, i nerazzurri sarebbero più propensi ad aspettare il prossimo anno per prenderlo a costo zero.

Di questi fattori potrebbe avvantaggiarsi quindi la Lazio, anch’essa sulle tracce del giocatore. I biancocelesti sono al momento anch’essi impegnati su altri fronti, ma non si esclude che possano farci un pensierino nei prossimi giorni. A giocare a loro favore, in primis, la richiesta dei viola, intorno ai 10 milioni. Cifra abbordabile come quella succitata dell’ingaggio. Ma soprattutto a ingolosire Sarri è il fatto che potrebbe utilizzarlo tanto da mediano quanto da trequartista. Si attendono quindi nuovi sviluppi.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento