I
l calciomercato Lazio sta crescendo per quanto riguarda gli acquisti ma ora è ora di pensare anche alle cessioni.
Gli acquisti fatti sono stati Castellanos, Kamada e Isaksen, ora mancano comunque un altro centrocampista, un terzino e anche un portiere qualora Maximiano dovesse dire addio.
Matteo Cancellieri ai saluti
Il classe ‘2002 è pronto a dire addio alla squadra biancoceleste, il mercato in uscita è da sbloccare e forse sarà proprio l’attaccante a farlo. Da alcune settimane Cancellieri è seguito dall’Empoli che sembra molto interessata all’acquisto del calciatore.
Le cifre
Il trasferimento non è a titolo definitivo infatti la formula è un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
In questa stagione con la squadra capitolina Matteo Cancellieri ha totalizzato 237 minuti senza segnare nessun gol e senza fornire assist. Questo prestito all’Empoli potrebbe far crescere il calciatore e fargli trovare il giusto spazio e minutaggio. Se dovesse riuscire a crescere la Lazio potrebbe pensare anche di tenerlo nella prossima stagione. Ora la Lazio ha anche sbloccato il calciomercato della Lazio in uscita.