PUBBLICITA

Calciomercato Lazio | Bloccata la trattativa per Pellegrini. Il motivo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio – dopo l’arrivo dei primi tre acquisti nella Capitale sembrava tutto fatto anche per il quarto colpo.

PUBBLICITA

I tre acquisti si sono tutti inseriti già nella rosa e si stanno allenando insieme a tutto il gruppo, i tifosi sperano di poterli vedere giocare già domenica nel Memorial Vincenzo D’Amico. L’attesa dei supporters biancocelesti rimane quella di vederli giocare nel campionato, ormai alle porte, in Champions League e in Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Luca Pellegrini nella giornata di ieri era già pronto a tornare a Roma ma improvvisamente tutto si è bloccato per questioni legate al prezzo e anche all’inserimento di un altro calciatore.

Calciomercato Lazio, il motivo della trattativa bloccata

Pochi giorni fa a Torino si sono incontrate le dirigenze di Lazio e Juventus per parlare della questione relativa a Luca Pellegrini. I due club avevano trovato già l’accordo e il calciatore era pronto a tornare a Roma per le visite mediche.

Lotito però ci ha ripensato e ha deciso di trattare nuovamente la proposta con la Juventus, Il patron biancoceleste è d’accordo sulla formula del prestito con obbligo di riscatto ma vuole abbassare il prezzo a circa 5 milioni. L’accordo con il calciatore c’è e manca solamente quello con la società bianconera.

La trattativa si può decidere già nelle prossime ore.

seguici sui social

ULTIM'ORA LAZIO NEWS