PUBBLICITA

Lotito atteso al ritiro della Lazio per parlare con Sarri

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

M

anca un mese all’inizio della stagione 2023-2024 e Lotito oltre alla cessione di Milinkovic ha acquistato soltanto un calciatore da utilizzare come riserva di Immobile.

PUBBLICITA

Atteso un incontro tra Lotito e Sarri

Dall’inizio del calciomercato sono stati fatti molti nomi senza chiudere nessun affare oltre a Castellanos ed il patron biancoceleste rispetto agli anni precedenti ha incassato grandi cifre: circa 20 milioni per il secondo posto conquistato, 50 milioni per la qualificazione alla champions e 40 milioni dalla cessione del centrocampista serbo, perciò i tifosi dal presidente si aspetteranno un mercato all’altezza con grandi acquisti.

Il tecnico Maurizio Sarri ha fatto i nomi da acquistare e lunedì Lotito è atteso al ritiro per parlare in prima persona con il mister, il presidente punta a chiudere uno o due colpi prima dell’arrivo sotto le Tre Cime di Lavaredo. La pista più vicina sembrerebbe quella di Torreira, di proprietà del Galatasaray, però tutti si aspettano almeno un colpo tra Berardi e Zielinski, il polacco ha detto no alle offerte arrivate dall’Arabia ed ora la Lazio prova il colpo, mentre per Berardi continuano ad esserci contatti e si cerca un accordo tra le due parti dato che il mister lo vuole a tutti i costi. Ora bisogna soltanto attendere l’incontro della prossima settimana tra i due.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS