PUBBLICITA

Calciomercato Lazio | per Tommaso Paradiso Lotito non accontenterà mai Sarri

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

I

l calciomercato Lazio entra sempre di più nel vivo e nelle prossime ore si attendono aggiornamenti a riguardo della trattativa per Sow.

PUBBLICITA

Sarri non è affatto contento del calciomercato Lazio e vuole incontrare Lotito per parlare degli obiettivi di mercato. Questa mattina è intervenuto ai microfoni di RadioSei Tommaso Paradiso che ha parlato della situazione in casa Lazio.

Le parole di Tommaso Paradiso

Le parole: “Quando quest’anno andremo a giocare la Champions e torneremo con le ossa rotte allora in quel momento accuseremo il colpo e diremo ma quest’estate non si poteva fare di più. Che idea ti sei fatto di questa situazione? Ho il quadro della situazione molto chiaro, Lotito non acquisterà mai i giocatori che dice Sarri per questioni economiche. Sarri dopo Castellanos non accetterà giocatori che non ha chiesto lui quindi adesso siamo proprio con il cecio in mano. Adesso deve prevalere il buon senso e il bene comune che in questo caso è la Lazio e i tifosi della Lazio, Lotito e Sarri si devono mettere la mano sulla coscienza e dire dobbiamo farlo per i tifosi, devono trovare una soluzione comune e utilizzare giocatori come Sow, Fred, Karlsson che sono giocatori che è meglio avere piuttosto che non averli a disposizione”.

Si attende il colloquio tra Sarri e Lotito

Ora bisogna solo attendere il colloquio tra Sarri e Lotito e sperare che usciranno fuori notizie positive per tutti per aumentare l’entusiasmo in casa Lazio che negli ultimi giorni si è un po’ perso.

 

 

 seguici anche sui social

ULTIM'ORA LAZIO NEWS