C
alciomercato Lazio – Potrebbe tingersi di azzurro il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Lo riporta questa mattina Il Corriere dello Sport, secondo cui il Napoli starebbe seguendo le tracce del centrocampista serbo. Che la Lazio deve cedere in questa sessione di mercato, per non rischiare di perderlo a zero tra un anno, alla scadenza del contratto.
Al giocatore è da tempo interessata anche la Juventus. I bianconeri devono però mettere a segno una cessione, sia per liberare un posto in rosa per il serbo, che per ricavare i soldi necessari per affondare il colpo. L’indiziato in tal senso sarebbe Pogba, che dall’Arabia starebbero provando a convincere a venire a trasferirsi alla propria corte.
Se il francese cederà alle lusinghe, tra Milinkovic e la maglia bianconera non ci saranno più ostacoli. A meno che non sia Lotito a cedere, ma alle sirene dell’amico De Laurentiis. Che per arrivare al Sergente potrebbe proporre uno scambio con Politano e Zielinsky, giocatori entrambi molto graditi al tecnico Maurizio Sarri.