C
alciomercato Lazio – Fuori un’altra delle richieste di Sarri. Dopo Mimmo Berardi, frenato dalle richieste esose del Sassuolo, anche Piotr Zielinsky non vestirà la maglia biancoceleste in questa sessione estiva. Il centrocampista polacco, che il tecnico aveva designato erede di Milinkovic, proseguirà infatti la sua avventura con il Napoli. A darne notizia, ad Auronzo, il presidente Claudio Lotito in persona.
“Piotr adesso è out – le parole, riportate da Il Messaggero – Ieri sera ha chiamato la Lazio e ha chiuso ogni discorso. Ha scelto di rimanere al Napoli con un rinnovo a cifre inferiori a quelle che gli offrivamo noi“. Dopo l’offerta di 20 milioni più bonus rispedita al mittente da De Laurentiis, anche il classe ’94, che pure nei giorni scorsi aveva dato la disponibilità a tornare a lavorare con il suo ex mentore Sarri, chiude le porte alla Capitale.
CALCIOMERCATO LAZIO – I PIANI B
Lotito potrà ora fiondarsi sull’alternativa. Secondo il Corriere dello Sport, la scelta sarà tra il giapponese Kamada, svincolato dall’Eintracht Francoforte, e il russo in forza alla Dinamo Mosca Zakharyan. Per quest’ultimo ci sarebbe distanza tra domanda (12 milioni) e offerta (10). Sarri preferirebbe però il primo, al quale sarebbe già stata avanzata un’offerta. Sullo sfondo resta Samardzic dell’Udinese, già bloccato e che costerebbe sui 20 milioni.