N
elle ultime ore è diventato molto attivo il calciomercato Lazio, si trattano dei nomi e nelle prossime ore ci si aspettano aggiornamenti a riguardo.
Ricci obiettivo della Lazio
Un obiettivo della Lazio da inizio calciomercato è Ricci di proprietà del Torino. Le trattative per il centrocampista sono lunghe e difficili, Sarri però non vuole rinunciare a questo giocatore perchè lo ritiene molto importante per la prossima stagione in vista anche della partecipazione alla Champions League.
Nelle ultime settimane però Ricci ha parlato con i tifosi esprimendo la volontà di rimanere e vestire anche per la prossima stagione la maglia granata.
A questo punto Lotito vuole accontentare il tecnico Maurizio Sarri e arricchire il calciomercato Lazio, però ora Lotito deve aumentare l’offerta per cercare di garantirsi il centrocampista.
Le parole di Juric
Ivan Juric, attuale allenatore di Ricci, ha fatto delle dichiarazioni a riguardo del classe ‘2001: “Ricci resta qui“. Con queste parole Lotito deve preoccuparsi e cercare in tutti i modi di portare il centrocampista a Roma. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti su questa questione.