I
l calciomercato Lazio sta diventando sempre più attivo e con molti dubbi. Emanuele Valeri, difensore della Cremonese, è da sempre tifoso della Lazio e non nasconde la volontà sin da bambino di vestire la maglia biancoceleste.
Il terzino piace molto a mister Sarri e può essere un’alternativa qualora non dovesse concretizzarsi l’ipotesi Pellegrini. Il difensore è anche un obiettivo del Genoa.
Le parole dell’agente di Valeri
L’agente Pietro Parente ha rilasciato un’intervista dove parla del futuro del difensore classe ’98. Le parole: “A noi la società rossoblù non ha chiamato non so se i grigiorossi, come accaduto in passato per altri giocatori, abbiano dato mandato a terze persone che hanno interloquito con i liguri, ma ripeto che noi non sappiamo niente: a ogni modo, l’ultima parola spetta al giocatore. L’unica cosa che sappiamo è che Valeri in tre anni ha dato l’anima per la Cremonese, e ci è dispiaciuto che gli sia stato detto che, in caso di mancato rinnovo, potrebbe esser messo fuori lista. A ogni modo accetterà ogni decisione con serenità”.
Ora spetta al giocatore decidere però Lotito deve anche tener conto che lui vorrebbe giocare per la sua squadra del cuore, ovvero la Lazio.
Chissà se il patron biancoceleste deciderà di puntare su di lui e fare un passo in avanti per il calciomercato Lazio.