S
i prosegue con le trattative nel calciomercato Lazio, Lotito dopo aver parlato con Sarri sta cercando di trattare e chiudere un giocatore già allenato ai tempi del Chelsea proprio dal tecnico toscano.
L’incontro tra Lotito e i tifosi
Il presidente ieri si è fermato a parlare con i tifosi e qualcuno ha chiesto della trattativa per Berardi, Lotito ha ribadito dicendo che il classe ’94 non è stato messo in vendita dal Sassuolo. Così un’idea per l’ala è sfumata ma dall’incontro di ieri è stato posto un nuovo obiettivo cioè quello di Hudson-Odoi.
L’anno in cui Sarri ha allenato l’esterno
Il calciatore inglese nell’ultima stagione è stato ceduto in prestito al Leverkusen ma è comunque di proprietà del Chelsea. Maurizio Sarri conosce bene l’esterno infatti nella stagione 2018-2019 l’ha allenato ed è rimasto molto colpito dalla sua bravura e per questo sta spingendo per portarlo nella capitale. Con mister Sarri in panchina l’inglese ha totalizzato 29 presenze e 6 gol vincendo anche l’Europa League. Il tecnico lo vedrebbe come un ottimo rinforzo sulle ali in vista anche della partecipazione alla prossima Champions League.
La trattativa
L’inglese è valutato circa 10 milioni di euro ma la Lazio non punta all’acquisto a titolo definitivo ma al prestito con diritto di riscatto, quest’ultima ipotesi sembra fattibile per entrambe le dirigenze. In queste ore si cerca di avanzare sempre di più con questa trattativa per chiudere e far arrivare l’esterno nella squadra biancoceleste e così entrerebbe nel vivo il calciomercato Lazio con un eventuale secondo acquisto.